annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nn funziona internet mentre chiamo

Giulio78
Grande
Grande
Salve ho notato da oggi mentre navigo e ricevo una chiamata di non riuscire a continuare a navigare o meglio mi scompare completamente la scritta 4g. Per cortesia risolvete perché di solito utilizzo l'hotspot per il mio PC mentre effettuo chiamate per lavoro! Grazie
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.
0 Kudos
Jdhchjvnjm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo sia una risposta errata. Io ho un iPhone e ho gli stessi problemi.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulio78, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vamp
Grande
Grande
Ricevendo o comunque in comunione telefonica, internet non mi funziona più.
0 Kudos
Vamp
Grande
Grande
Perché? In precedenza funzionava!!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vamp, puoi indicarci marca e modello del dispositivo utilizzato? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Federico93
Grande
Grande
Ciao, ho uno xiaomi redmi note 8 pro, fino ad 1 settimana fa tutto ok, telefonato ed usavo internet, ora non più...
Ho provato tutti i passaggi da voi elencati ma il comando "volte" Proprio non c'è sul cellulare.. Come posso fare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Federico93 Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G, sostituendola con il 4G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

 

Se, come dici, quasta opzione non ti appare le soluzioni sono due: o aspetti che il tuo cellulare venga abilitato, oppure cambi operatore.

0 Kudos