annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho linea

Titty2
Grande
Grande
È da ieri che non ho linea sul cellulare. C’è scritto “nessun servizio “. Non capisco il perché . Ho provato più volte a spegnerlo ma non ho risolto. È urgente la risoluzione. GrazIe
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Titty2, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Chloe86
Grande
Grande
Ho lo stesso problema,mi aiutate a risolverlo?grazie
0 Kudos
Cristina49
Grande
Grande
Buongiorno appena mi metto a fare una telefonata mi sparisce la linea e non ho nessun segnale.
Help
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chloe86, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g.  Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Leem
Grande
Grande
È da qualche ora che non ho linea, sul cel c'è scritto nessun servizio. Non capisco che succede e ho bisogno del cel perché è il mio salvavita
0 Kudos
Linux74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Successo anche a me in Prov di Pavia, niente servizio, quando prende 1 tacca (che è vergognoso) cade la linea o non si sente nulla...peccato perchè stanno diventando sempre più frequenti questi disservizi

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linux74, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

 


 

0 Kudos
Rosy921
Grande
Grande
Non ho linea da stamattina.. Potete risolvere
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy921, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos