annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo

GaeQua
Grande
Grande
Da oggi mi è impossibile navigare. Zona Benevento città. Ho anche appena fatto la procedura per l'installazione dell'apn. Continua a non andare.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GaeQua, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
GaeQua
Grande
Grande
Continuo ad avere problemi. Posso navigare solo in 2G. 3G non si collega proprio. 4G si collega, prende l'IP, ma è impossibile effettuare traffico in entrata ed in uscita.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao GaeQua, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Flavio07
Grande
Grande
Io riesco a navigare tranquillamente, solo che ogni tot di tempo il telefono o la sim si disconnette dicendo “nessun servizio” pure nelle zone dove solitamente prende, poi ricomincia a funzionare dopo un po’, ma non riesci a fare una chiamata senza interruzioni per questo problema.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flavio07, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Tienimi aggiornata, resto a tua disposizione! Buona serata.

0 Kudos