annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS otp per pagare

ho.risolto Vai alla soluzione
Fedex_
Grande
Grande

Buongiorno, sto riscontrando lo stesso problema nonostante abbiamo messo il flag dell'opzione "Blocco SMS Bancari e Televoto" a no. Come posso risolvere? Purtroppo questo problema è bloccante per attività lavorative.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedex_, generalmente questo genere di SMS li ricevi in modo gratuito oppure sono a pagamento? Potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
darknike
Grande
Grande
Stesso problema a che io: non ricevo sms relativi ad alcuni OTP. Nell'APP la ricezione degli sms bancari è abilitata; il filtro antispam è disattivato; ho provato a cambiare telefono e anche sull'altro non li ricevo... Avete una soluzione prima che tocchi cambiare operatore?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @darknike, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
alefierro
Grande
Grande

ho lo stesso problema, ho FATTO DI TUTTO MA NON RICEVO I MESSAGGI!!!!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alefierro, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? 

0 Kudos
Nobody67
Grande
Grande
Capo.hofficina ho un problema simile potresti aiutarmi?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nobody67, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò riscontro al più presto!

0 Kudos
giuls10
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema, ho un IPhone dove ho già controllato che tutto fosse sbloccato ed infatti era così, non ho mai avuto problemi nel ricevere questo tipo di messaggi. Non riesco nemmeno a ricevere i codici otp dall’agenzia per la quale lavoro per firmare i contratti. Devo riuscire a fare il cambio numero prima della scadenza dei 15 giorni altrimenti il costo dell’opzione aumenta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuls10,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos