annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS otp per pagare

ho.risolto Vai alla soluzione
Marcoluca1986
Grande
Grande
Purtroppo non ho risolto, non arrivano neanche in spam
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcoluca1986,
verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.
Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome del servizio che ti interessa. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marcoluca1986
Grande
Grande
Salve anch'io non riesco a ricevere i messaggi otp e ho già verificato nell'app che sia disattivato il blocco, come posso fare?
0 Kudos
Rosy61
Grande
Grande
Salve Capo ho.fficina, ho già segnalato lo stesso problema di mancata ricezione SMS Otp della banca. Ho già sbloccato gli SMS a pagamento e verificato le spam ma non è cambiato nulla e vedo che non sono l'unica ad avere questo problema. Potete fare qualcosa prima che decida di cambiare nuovamente operatore? Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChiaraBiasi , Ci dispiace per quanto accaduto, ma per poter verificare abbiamo bisogno dei tuoi dati( numero ho., nome e cognome dell'intestatario della linea) per poter effettuare le dovute verifiche. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
AndreaT83
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Mi aggiungo anche io a tutti quelli che non ricevono SMS OTP per accedere a vari servizi...nel mio caso account bancari.
Ho sboccato la ricezione di SMS bancari ma ancora non ricevo gli SMS.
Gli SMS OTP sono sempre più usati ultimamente da vari servizi e avere questo problema di ricezione dei messaggi é molto limitante e frustrante.
Spero di avere supporto nel risolvere il problema altrimenti sarò costretto a cambiare operatore.
Grazie per l'aiuto
0 Kudos
ChiaraBiasi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da martedì scorso che scrivo e chiamo il “supporto” di ho, ogni giorno un operatore diverso mi dice “eh non posso risolvere subito, deve provare a fare così, intanto le fisso l’appuntamento per domani alle ore xyz” e non richiamano mai.
L’ultima volta mi è stato detto “Eh signora io ora non posso fare nulla, lei però deve chiedere a tutte quelle applicazioni che le danno problemi su quale rete telefonica inviano i messaggi perché potrebbe essere quella sbagliata”.
È ridicolo che io debba scrivere una mail ad Amazon, o Adobe, o la app di Tizio.
Oggi vado a fare il passaggio a Fastweb.
Incompetenti
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChiaraBiasi ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
ChiaraBiasi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno mi risponde???? Avevo fissato un appuntamento per essere richiamata stasera da un vostro operatore e non ha più chiamato.
Davvero poco professionali e io sono ancora qua con lo stesso problema!!! Mi fate valutare il cambio operatore
0 Kudos
ChiaraBiasi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Sylviesalve, anch’io stesso problema con la ricezione di messaggi OTP, fatto tutti i controlli, l’assistenza non richiama. Puoi aiutarmi?
Ho un iPhone
0 Kudos