Salve tutto sbloccato, tutte le prove fatte, cambiato telefono, letti tutti i vari post, non ricevo OTP da Insa San Paolo. L'assistenza dice che non possono fare nulla, nei post si dice di chiamare l'assistenza, un po' paradossale la cosa, no?
Spero che la capisca il proprietario di casa perché non riesco a pagare l'affitto, nel caso metterò un legale.
Fatemi sapere.
Grazie
Ciao @Andre.89 , verifica di non avere il blocco sugli SMS bancari,
- accedi all'APP
- trattini in alto a destra
- la mia offerta
- blocco chiamate, dati e sms
- blocco sms Bancari e Televoto
Ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online. Se è tutto a posto verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome della banca. Se la criticità non si risolve ti invitiamo a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per una verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @alefierro, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?
ho lo stesso problema, ho FATTO DI TUTTO MA NON RICEVO I MESSAGGI!!!!