annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS otp per pagare

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mik641, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
mik641
Grande
Grande

Salve tutto sbloccato, tutte le prove fatte, cambiato telefono, letti tutti i vari post, non ricevo OTP da Insa San Paolo. L'assistenza dice che non possono fare nulla, nei post si dice di chiamare l'assistenza, un po' paradossale la cosa, no?

Spero che la capisca il proprietario di casa perché non riesco a pagare l'affitto, nel caso metterò un legale.

Fatemi sapere.

Grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre.89 , verifica di non avere il blocco sugli SMS bancari,
- accedi all'APP
- trattini in alto a destra
- la mia offerta
- blocco chiamate, dati e sms
- blocco sms Bancari e Televoto
Ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online.  Se è tutto a posto verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome della banca. Se la criticità non si risolve ti invitiamo a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per una verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Andre.89
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Potete contattarmi?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuls10,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
giuls10
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema, ho un IPhone dove ho già controllato che tutto fosse sbloccato ed infatti era così, non ho mai avuto problemi nel ricevere questo tipo di messaggi. Non riesco nemmeno a ricevere i codici otp dall’agenzia per la quale lavoro per firmare i contratti. Devo riuscire a fare il cambio numero prima della scadenza dei 15 giorni altrimenti il costo dell’opzione aumenta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nobody67, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò riscontro al più presto!

0 Kudos
Nobody67
Grande
Grande
Capo.hofficina ho un problema simile potresti aiutarmi?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alefierro, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? 

0 Kudos
alefierro
Grande
Grande

ho lo stesso problema, ho FATTO DI TUTTO MA NON RICEVO I MESSAGGI!!!!

0 Kudos