Ciao @Scaguida77, a quali sms ti riferisci? Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Clarossi, prova a disinstallare e installare nuovamente l'app e a rifare la procedura (dovrebbe o rimandarti all'ultimo step dove ricevere il codice otp o rifare la videochiamata se non fosse andata a buon fine la precedente). Tuttavia se non dovesse funzionare neanche così bisogna attivare la sim manualmente presso punto vendita. Resto a disposizione. Buona giornata
Buongiorno,
ho acquistato una sim ho lunedi' 6 ho usato l'applicazione android per il riconoscimento tramite video con l'operatore, E' andato tutto bene, ma alla fine dell'operazione non ricevo il codice di conferma tramite sms. Ho fatto diversi tentativi.
Ciao @Lele83, attualmente puoi ricevere gli SMS bancari da Che banca!, IntesaSanpaolo, BNL e Nexi.
Ti invitiamo comunque a verificare con il tuo Istituto bancario che c'è stato selezionato come operatore del tuo numero di telefono ho.mobile.
Resto a tua disposizione.
Ciao @piuchiarezza, ti confermo, che al momento il servizio da te richiesto non è disponibile, dovrai pertanto utilizzare modalità di acquisto alternative. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata