annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo i codici via sms

Marghee
Benvenuto
Benvenuto
Salve, anche io ho questo problema.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renato65, hai gia contattato il gestore che ti fornisce il servizio? attualmemte non riscontriamo problemi su quanto da te segnalato. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Renato65
Grande
Grande
Nn riesco ad attivare SPID xchè nn ricevo il codice via SMS. Aiuto!!!!!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

  Ciao @Scaguida77, a quali sms ti riferisci? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Scaguida77
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema non ricevo sms di verifica dalle app, da tutte le app a dire il vero.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clarossi, prova a disinstallare e installare nuovamente l'app e a rifare la procedura (dovrebbe o rimandarti all'ultimo step dove ricevere il codice otp o rifare la videochiamata se non fosse andata a buon fine la precedente). Tuttavia se non dovesse funzionare neanche così bisogna attivare la sim manualmente presso punto vendita. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Clarossi
Grande
Grande

Buongiorno,

ho acquistato una sim ho lunedi' 6 ho usato l'applicazione android per il riconoscimento tramite video con l'operatore, E' andato tutto bene, ma alla fine dell'operazione non ricevo il codice di conferma tramite sms. Ho fatto diversi tentativi.

 

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Lele83, attualmente puoi ricevere gli SMS bancari da Che banca!, IntesaSanpaolo, BNL e Nexi.

Ti invitiamo comunque a verificare con il tuo Istituto bancario che c'è stato selezionato come operatore del tuo numero di telefono ho.mobile.

Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Lele83
Grande
Grande
Ciao avrei bisogno anche io di assistenza i merito, ho appena selezionato la casellina di sblocco SMS bancari ma non mi arrivano lo stesso...devi aspettare qualche ora per l attivazione?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piuchiarezza, ti confermo, che al momento il servizio da te richiesto non è disponibile,  dovrai pertanto utilizzare modalità di acquisto alternative. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata

0 Kudos