
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Continuo a non ricevere i codici da poste per attivare lo spid etc. È un casino

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @sombrero1259, potresti riprovare dopo aver sbloccato gli SMS a pagamento dalle impostazione della tua applicazione ho. mobile? Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, io ho un problema con posteitaliane nel senso che, una volta ultimata la procedura per procedere a cessione del credito, mi chiede invio sul mio numero telefonico del codice per provedere alla definizione dell apraticao (tipo un codice ot) ma non mi arriva mai sul cellulare...ho anche eliminato il blocco dalla app , chiamato posteitaliane i quali mi hanno detto che è un problema di flussi del mio gestore telefonico inmerito alla ricezione dei flussi infoposte....insomma sono bloccato e devo fare una cessione credito importante!! chidedo aiuto|

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
non ricevo sms della password per la registazione alla app, ho

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
io ho un problema simile, non ricevo ne i codici dall'app poste ID, nel gli sms di conferma dal sito INPS.
Ho provato a spostare la Sim su un altro telefono ed a sbloccare televoto /banca, ma il problema persiste.
Mi sapete aiutare? grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ilenia1., il problema persiste? Non abbiamo impedimenti con il servizio segnalato. Se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se non lo ricevi ancora, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Resto a tua disposizione.