annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo i codici via sms

Clarossi
Grande
Grande

Buongiorno,

ho acquistato una sim ho lunedi' 6 ho usato l'applicazione android per il riconoscimento tramite video con l'operatore, E' andato tutto bene, ma alla fine dell'operazione non ricevo il codice di conferma tramite sms. Ho fatto diversi tentativi.

 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clarossi, prova a disinstallare e installare nuovamente l'app e a rifare la procedura (dovrebbe o rimandarti all'ultimo step dove ricevere il codice otp o rifare la videochiamata se non fosse andata a buon fine la precedente). Tuttavia se non dovesse funzionare neanche così bisogna attivare la sim manualmente presso punto vendita. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Scaguida77
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema non ricevo sms di verifica dalle app, da tutte le app a dire il vero.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

  Ciao @Scaguida77, a quali sms ti riferisci? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Renato65
Grande
Grande
Nn riesco ad attivare SPID xchè nn ricevo il codice via SMS. Aiuto!!!!!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renato65, hai gia contattato il gestore che ti fornisce il servizio? attualmemte non riscontriamo problemi su quanto da te segnalato. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Marghee
Benvenuto
Benvenuto
Salve, anche io ho questo problema.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marghee potresti specificarmi a quale tipo di codici ti riferisci? Resto in attesa

0 Kudos
Davi3
Grande
Grande
Ciao non ricevo codici via sms!! Devo fare acquisti e non mi arrivano i codici!! Non vorrei ci siano problemi per truffa ho! Contattatemi
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davi3, se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Restiamo a diposizione. Buona giornata.

0 Kudos