annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo più gli SMS di Google per la verifica in 2 passaggi

AntoGenz
Grande
Grande
Penso che anche voi sapete benissimo che per modificare una qualsiasi impostazione di sicurezza Google invia SMS con codice di sicurezza... Come faccio io a modificare il numero se mi vengono bloccati gli SMS di sicurezza?? Per favore sbloccate SMS di sicure di Google!
0 Kudos
AntoGenz
Grande
Grande
Aiuto?!?!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntoGenz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AntoGenz
Grande
Grande
Ho risposto in provato, aspetto il vostro aiuto
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntoGenz, non riesco a prendere visione del tuo messaggio privato. Ti invito a non rispondere via mail, ma effettuando l' accesso al tuo profilo personale ho.fficina e cliccando sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra. Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Pakitoss
Grande
Grande
Stesso problema.. aiuto
TheMonte
Grande
Grande
Ho lo steso problema anche io... Ma non poso disattivare la verifica in passaggi come avete suggerito in quanto sarebbe un bel problema per la sicurezza del mio account.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TheMonte, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
AleBrayan
Grande
Grande
Mi potete aiutare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleBrayan, in precedenza li ricevevi? Ti invitiamo a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos