annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo più sms da ho

Vero85
Grande
Grande
Da un paio di mesi non ricevo più via sms e neanche tramite app le notifiche relative al rinnovo dell'offerta (che arrivavano un paio di giorni prima del rinnovo) e neanche gli sms di conferma dell'avvenuta ricarica. Non ho bloccato il numero dal quale arrivavano. Come mai? Come si può risolvere?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
Hai l'app dove puoi vedere tutto, per il resto contatta il 192121 che qua rispondono anche dopo 3-4 giorni.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vero85, la criticità segnalata si è risolta? In caso contrario ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vero85
Grande
Grande
La problematica non si è risolta, ho ricevuto il messaggio privato via mail ma non so come fare per rispondere inviando i dati che mi sono stati chiesti 😩
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vero85,

per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos