4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2020
03:58 PM
Ciao @Vero85,
per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Buon proseguimento di giornata.
Vero85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2020
03:49 PM
La problematica non si è risolta, ho ricevuto il messaggio privato via mail ma non so come fare per rispondere inviando i dati che mi sono stati chiesti 😩
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2020
07:03 PM
Hai l'app dove puoi vedere tutto, per il resto contatta il 192121 che qua rispondono anche dopo 3-4 giorni.
Vero85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2020
06:37 PM
Da un paio di mesi non ricevo più via sms e neanche tramite app le notifiche relative al rinnovo dell'offerta (che arrivavano un paio di giorni prima del rinnovo) e neanche gli sms di conferma dell'avvenuta ricarica. Non ho bloccato il numero dal quale arrivavano. Come mai? Come si può risolvere?