annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms di verifica da Twitter

SimoLink
Grande
Grande

Come da titolo, non ricevo i messaggi di verifica per l'autenticazione a 2 fattori, tra cui quelli di Twitter.

Dall'app ho già sbloccato l'opzione "Blocco SMS bancari e televoto", ma il problema persiste. Seriamente non è possibile ricevere messaggi così importanti? Che senso ha? Dovreste dare almeno la possibilità di attivarli a pagamento.

21 RISPOSTE 21
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoLink, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Steppo
Grande
Grande

Succede anche a me. Puoi aiutarmi?

Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Steppo, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
batallo12
Grande
Grande

Buongiorno,

anche a me non arriva l'SMS di verifica da Twitter. Come si potrebbe risolvere? Grazie!

0 Kudos
batallo12
Grande
Grande

ok ho messo in modalità aereo e poi riacceso la rete, adesso arrivano, grazie!

0 Kudos
Alessia81
Grande
Grande

Buongiorno

anche io non ricevo l'SMS di autenticazione da Twitter, come posso fare?

grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia81, ti informo che questo tipo di messaggi possono esere inoltrati tramite diversi canali (server) che non sempre risultano  gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
luciana99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

il mio problema è il medesimo e non riesco a risolverlo


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Alessia81, ti informo che questo tipo di messaggi possono esere inoltrati tramite diversi canali (server) che non sempre risultano  gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Restiamo a disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
luciana99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao, hai risolto il problema? Anche io non riesco a riceverlo e non so come risolvere

0 Kudos