ciao @luciana99 devi verificare nell'app ho che il blocco sms premium che sia su non attivo fai cosi apri l'app e fai tap su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms"
ciao, hai risolto il problema? Anche io non riesco a riceverlo e non so come risolvere
il mio problema è il medesimo e non riesco a risolverlo
@Josephine11 ha scritto:Ciao @Alessia81, ti informo che questo tipo di messaggi possono esere inoltrati tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Alessia81, ti informo che questo tipo di messaggi possono esere inoltrati tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buongiorno
anche io non ricevo l'SMS di autenticazione da Twitter, come posso fare?
grazie
ok ho messo in modalità aereo e poi riacceso la rete, adesso arrivano, grazie!
Buongiorno,
anche a me non arriva l'SMS di verifica da Twitter. Come si potrebbe risolvere? Grazie!