annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Andromeda.73
Grande
Grande
Buongiorno ho completato il cambio del numero, ma la linea non prende, posso però inviare chiamate, come mai?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
DarkChris
Genio
Genio
Prova a togliere tutte le deviazioni con ##002# poi Spegni e riaccendi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

121 RISPOSTE 121
DarkChris
Genio
Genio
Prova a togliere tutte le deviazioni con ##002# poi Spegni e riaccendi.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andromeda.73, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

arch-marzotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Neppure io ricevo telefonate e anche difficoltà nel farle.. il numero si compone sembra chiamare ma nessuno squillo di attesa o occupato ... il problema se continua CAMBIERÒ GESTORE - l assistenza non riesco a chiamarla - mail non cè solo faq senza soluzioni, ma vi sembra una risposta .."fai la ricarica"??
Questo problema si ripete da mesi - vedete di risolvere - grazie
arch-marzotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dubito che si risolva il problema sussiste da tempo, neppure rimane il numero bel registro chiamate!!
Non ricevo telefobate ne riesco a farle 8 volte su 10 - è un problema che va risolto
arch-marzotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cosa significa togliete deviazioni #002#???
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arch-marzotto,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
arch-marzotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Deborah
Ho risposto alla mail ricevuta ho scritto miei dati (nome cognome)
Bisogna risolvere questo problema delle chiamate in entrata ed uscita - quando mi chiedi il numero cell
Lo indico alla mail ?
0 Kudos
Laura56
Grande
Grande
Ho appena attivato la Sim e funziona tutto, tranne il fatto che non riesco a ricevere telefonate. Chi prova si sente dire numero inesistente. Ho già provato a disattivare con ##002# ma non basta. Altre idee?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura56, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos