annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Sbarbuz
Grande
Grande
Anche io stesso problema, come avete risolto?
0 Kudos
AngelinaF
Grande
Grande
Salve, non riesco a ricevere le chiamate. Oggi è avvenuta la portabilità e già riscontro problemi. Da stamattina ho provato tutte le guide che ho trovato sul sito, tra spegni, riaccendi e stringhe varie. Non riuscendo a risolvere il problema da sola ho chiamato il servizio clienti, oltre a non essermi di nessuno aiuto, mi ha anche consigliato di far sostituire la SIM, da sottolineare e precisare che si tratta di una SIM nuova, con cui per altro riesco a chiamare, usare internet ma non a ricevere chiamate. Inoltre, il credito residuo dell'altra sim non mi è stato nemmeno caricato e vorrei sapere il perché.
C'è qualcuno che riesce a risolvermi il problema? Grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino1992, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Lino1992
Grande
Grande
Non ricevo chiamante come posso risolvere
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Prova a togliere tutte le deviazioni con ##002# poi Spegni e riaccendi.
0 Kudos
Saragambari
Grande
Grande
Come di fa a togliere le deviazioni?????
0 Kudos
Lucia271
Grande
Grande
Non ricevo le telefonate, cosa succede e come si risolve??
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittorio99, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Vittorio99
Grande
Grande
Non ricevo le chiamate da giorni
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G9342161Q, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos