annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Prova a togliere tutte le deviazioni con ##002# poi Spegni e riaccendi.
0 Kudos
Lino1992
Grande
Grande
Non ricevo chiamante come posso risolvere
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino1992, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
AngelinaF
Grande
Grande
Salve, non riesco a ricevere le chiamate. Oggi è avvenuta la portabilità e già riscontro problemi. Da stamattina ho provato tutte le guide che ho trovato sul sito, tra spegni, riaccendi e stringhe varie. Non riuscendo a risolvere il problema da sola ho chiamato il servizio clienti, oltre a non essermi di nessuno aiuto, mi ha anche consigliato di far sostituire la SIM, da sottolineare e precisare che si tratta di una SIM nuova, con cui per altro riesco a chiamare, usare internet ma non a ricevere chiamate. Inoltre, il credito residuo dell'altra sim non mi è stato nemmeno caricato e vorrei sapere il perché.
C'è qualcuno che riesce a risolvermi il problema? Grazie.
0 Kudos
Sbarbuz
Grande
Grande
Anche io stesso problema, come avete risolto?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sbarbuz,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Restarted
Grande
Grande
Ho installato delle App di dating di cui ho smarrito le password, quando inserisco il numero di telefono per ricevere SMS di verifica non arriva nessun messaggio
0 Kudos
stotico
Benvenuto
Benvenuto
Neppure io riesco a ricevere chiamate da ormai 2 settimane, ho chiamato almeno 10 volte ma continuate a dirmi ti abbiamo aperto una segnalazione, ma nel frattempo i tecnici non rispondono ed io sono irreperibile
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@stotico ciao , dal tastierino delle chiamate digita questo codice : #330*1234#
poi invio(cornetta verde)

0 Kudos
Luigi1992
Grande
Grande
Anche io non ricevo chiamate, fornite soluzione o cambio operatore. È un numero che uso anche per lavoro!
0 Kudos