annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a contattare il Servizio Clienti dall'estero

DinoHo
Grande
Grande
Buongiorno. Mi trovo all'estero e ho un problema a chiamare un numero Kena in Italia. Quando faccio il numero del Servizio Clienti Ho non mi fa alcuna scelta per parlare con un operatore.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Daniela8
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, l’ultima opzione è quella che ti permette di parlare con l’operatore. Se per caso quello che ti serve è conoscere le tariffe le trovi qui http://ho-mobile.it/estero
0 Kudos
DinoHo
Grande
Grande

Buongiorno Daniela. Preciso che sia il numero 192121, che quello dedicato dall'estero+39 346 4448921 pur accedendo alla voce registrata consentivano solo 2 opzioni, quale credito residuo e attuale offerta. I due numeri chiamati non davano altra scelta, quae ad esempio parlare con un operatore.

Spero che non accada più perché non è piacevole avere un problema all'estero e non avere nessuno da contattare.

Grazie

0 Kudos
Gianluca72
Grande
Grande
Sono in Portogallo e non riesco ad effettuare chiamate in Italia.
Tariffa con minuti illimitati ed attiva.
Chiamo il servizio clienti e non mi dà alcuna opzione per parlare con un operatore.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca72, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, ti fornirò supporto al più presto. Ti ricordo che puoi contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero chiamando il numero +39 346 4448921. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos