annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @epferrari,
per fornirti il giusto supporto ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. A presto!

0 Kudos
JoQ
Grande
Grande

Non riesco a ricaricare, ne da app ne da sito. Sia con safari che con chrome. Una volta inserito i dati appare il messaggio "la connessione è stata reimpostata".

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JoQ, hai provato da un altro cellulare? Fammi sapere resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
JoQ
Grande
Grande

Non ho altri device ho.mobile da cui ricaricare. 

Ho urgente bisogno di caricare e non riesco.


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @JoQ, hai provato da un altro cellulare? Fammi sapere resto a tua disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JoQ, mi spiace molto per la criticità riscontrato. Sei riuscito a ricaricare la tua SIM? Tienimi aggiornata, sono a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Jotaro87
Grande
Grande

Buongiorno, questa mattina ho provato a ricaricare sia da app ho, sia dal sito internet, con due carte mastercard di 2 banch diverse e continua a darmi messaggio di errore, Qualcuno sa dirmi qualcosa?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Jotaro87 Ogni tanto capita.. riprova tra qualche ora oppure ricarica in una tabaccheria.

0 Kudos
Carlo40
Grande
Grande
Non riesco tramite app a ricaricare.
Grazie
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo40, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Michele379
Grande
Grande
Salve, non riesco a ricaricare tramite PayPal sia con app e sia tramite browser android
0 Kudos