annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JoQ, mi spiace molto per la criticità riscontrato. Sei riuscito a ricaricare la tua SIM? Tienimi aggiornata, sono a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
JoQ
Grande
Grande

Non ho altri device ho.mobile da cui ricaricare. 

Ho urgente bisogno di caricare e non riesco.


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @JoQ, hai provato da un altro cellulare? Fammi sapere resto a tua disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JoQ, hai provato da un altro cellulare? Fammi sapere resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
JoQ
Grande
Grande

Non riesco a ricaricare, ne da app ne da sito. Sia con safari che con chrome. Una volta inserito i dati appare il messaggio "la connessione è stata reimpostata".

 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @epferrari,
per fornirti il giusto supporto ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. A presto!

0 Kudos
epferrari
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Gentile Debora anche io non riesco a ricaricare ne da app ne da sito e ho provato le varie alternative suggerite, sono costretto a contattarla direttamente visto che ha detto a molti di sentirla in privato. Mi rimetto a lei per risolvere il problema

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @darii, per qualsiasi altra necessità resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho aggiornato app. adesso funziona

0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

a me l'app .HO dà questo errore, dopo l'accettazione del pagamento da parte della banca:

 

Proxy error

The proxy server received an invalid response froma an upstream server. The proxy server could not handle the request

POST/pareq/7ce66c2d1BB91B2B885FA7535D68690D6A2688F........

Reason: error reading from remot server

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliaip, la SIM ha una scadenza naturale, ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Ha verificato di avere credito sufficente sulla tua carta prepagata? Oltre alla possibilità di ricaricare tramite APP, puoi ricaricare sempre ONLINE, dal nostro sito dall'area personale, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Inoltre puoi ricaricare nei seguenti modi:

    Attivando il servizio di Autoricarica .
    Nei punti vendita ho.
    Nelle Tabaccherie
    Nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi
    Nei punti vendita SisalPay abilitati
    Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
    Nei punti vendita della rete epay
    Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
    Tramite la app Satispay
    Tramite G Pay
La ricarica sarà disponibile sul tuo credito residuo entro massimo 24 ore.

Resto a tua disposizione

0 Kudos