Salve
da ieri sera sto provando continuamente a ricaricare
- da satispay
- dal sito con carta
- dall'app con carta
- dall'app della mia banca
Nessuno di questi sistemi va a buon fine.
L'offerta sì è rinnovata e sono sotto credito quindi il numero non funziona in questo momento.
Help!
Ciao @Kate117, attualmente non ci risulta nessun disservizio in merito. Le modalità di ricariche sono diverse, oltre alla possibilità di ricaricare tramite APP, puoi ricaricare sempre ONLINE, dal nostro sito dall'area personale, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Tutte le transazioni sono protette dal sistema 3D Secure che garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online.
Se vuoi puoi memorizzare i dati della tua carta alla prima ricarica, così sarà ancora più facile e veloce ricaricare le prossime volte. I dati sono memorizzati dalla tua banca, non da ho.
Se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica.
Gli altri modi sono i seguenti:
Attivando il servizio di Autoricarica .
Nei punti vendita ho.
Nelle Tabaccherie
Nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi
Nei punti vendita SisalPay abilitati
Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
Nei punti vendita della rete epay
Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
Tramite la app Satispay
Tramite G Pay
La ricarica sarà disponibile sul tuo credito residuo entro massimo 24 ore.
Resto a tua disposizione