annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

MariaVaccaro
Grande
Grande

Ho bisogno di assistenza in quanto non riesco a ricaricare ed è da due giorni che provo a chiamare al numero verde ma nessuno mi risponde. Assurdo

 

0 Kudos
spilloggino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io stesso problema. Non riesco a ricaricare da App e da sito. La promo scade domani quindi è ancora attiva. Assurdo.

0 Kudos
Andrea80
Grande
Grande

Non riesco a ricaricare, l'app mi da errore. Devo cambiare i dati della carta di credito perché è scaduta, ma non mi permette di accedere alla schermata relativa. Che si fa???

0 Kudos
smilemilano
Grande
Grande

Anche io non riesco a ricarica nè dalla app nè da pc.

Promozione scaduta...

0 Kudos
valerio2019
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho lo stesso problems! Non riesco a ricaricare la mia sim e non funziona ne da sito web ne da app

0 Kudos
Saltimbanco
Grande
Grande
Anch'io non riesco a ricaricare ne da sito internet ne da app un mistero fitto a quanto pare
Qua lavoriamo e perdiamo soldi
0 Kudos

Buongiorno, stessa situazione degli altri. Non mi fa ricaricare nè da app nè da sito.

app già reinstallata.

Soluzione?

grazie

0 Kudos
Belsantino
Grande
Grande
Io anche non riesco a ricaricare da SP ho fatto più tentativi , il mese scorso sono riuscito con PayPal, ora con nessun metodo, sai darmi consigli? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris09,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Chris09
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho lo stesso problema. Seguito indicazioni ma esce sempre messaggio ops qualcosa non va.... come posso fare? Grazie