annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Grande
Grande

Salve a tutti...

mi è scaduta la promozione e non avevo credito, adesso provo a ricaricare ma è impossible
sull'app da cellulare mi dice !Ops, qualcosa non va' e non posso fare niente

da PC mi dice che posso ricaricare solo numeri Ho.mobile, ma il numero che cerco di ricaricare è ho.mobile ed è corretto

16 RISPOSTE
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Prova in negozio ho./sisalpay/lottomatica

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GRM97,

se hai difficoltà a ricaricare da app, hai provato a disinstallare l'app e installarla di nuovo?

Di seguito il link con tutte le informazioni:
Continua a seguirci!
Buona giornata.
0 Kudos
Grande
Grande

Ciao a tutti.

Ho lo stesso identico problema. Provato a disinstallare e reinstallare l'APP, ma sempre "OPS, qualcosa non va!" non appena premo su ricarica!

0 Kudos
Grande
Grande

Idem pure io...
Anche se disinstallo e reinstallo la app, continua ad uscire il messaggio di errore "Ops! Qualcosa non va", quando premo il bottone ricarica.
Da sito web riesco, ma vorrei poter ricaricare anche da app.

0 Kudos
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GRM97@Johnnymax e @Dario1,

avete ancora difficoltà con la ricarica da app? 

Fatemi sapere.

Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Purtroppo il provlema persiste. Anche dopo la portabilità del mio vecchio numero l'APP continua a dare l'errore "qualcosa non va", senza dire cosa. Ha funzionato solo la prima volta. In giornata provo a ricaricare dal sito. É comunque molto fastidioso, in wind ricaricavo con due click. Dario
0 Kudos
Grande
Grande
Dal sito la ricarica invece funziona (appena ricaricato 10 euro), quindi non c'è una urgenza in senso stretto di risoluzione. Sarebbe comunque gradita.

Grazie
Dario
0 Kudos
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, da APP sono riuscito a ricaricare solo la prima volta. Cancellata la cache, cancellato i dati, disintallata, reinstallata  .... ma non cambia nulla, non si riesce a ricaricare.

ciao !

0 Kudos
Grande
Grande
Il problema persiste. Disinstallata e reinstallata l'app, ma nulla da fare. Sono stato costretto a ricaricare dal sito, fatto non proprio simpatico. Possibile che non si riesca ad individuare e risolvere il problema? Se vengo reindirizzato alla pagina "ops qualcosa non funziona" vuol dire che il sistema in qualche modo risponde...
Il perdurare di questo problema non parla a favore di ho. ...
0 Kudos