annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

GRM97
Grande
Grande

Salve a tutti...

mi è scaduta la promozione e non avevo credito, adesso provo a ricaricare ma è impossible
sull'app da cellulare mi dice !Ops, qualcosa non va' e non posso fare niente

da PC mi dice che posso ricaricare solo numeri Ho.mobile, ma il numero che cerco di ricaricare è ho.mobile ed è corretto

184 RISPOSTE 184
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova in negozio ho./sisalpay/lottomatica

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GRM97,

se hai difficoltà a ricaricare da app, hai provato a disinstallare l'app e installarla di nuovo?

Di seguito il link con tutte le informazioni:
Continua a seguirci!
Buona giornata.
Dario1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti.

 

Ho lo stesso identico problema. Provato a disinstallare e reinstallare l'APP, ma sempre "OPS, qualcosa non va!" non appena premo su ricarica!

 

 

Johnnymax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Idem pure io...
Anche se disinstallo e reinstallo la app, continua ad uscire il messaggio di errore "Ops! Qualcosa non va", quando premo il bottone ricarica.
Da sito web riesco, ma vorrei poter ricaricare anche da app.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GRM97@Johnnymax e @Dario1,

avete ancora difficoltà con la ricarica da app? 

Fatemi sapere.

Buona serata.

Dario1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo il provlema persiste. Anche dopo la portabilità del mio vecchio numero l'APP continua a dare l'errore "qualcosa non va", senza dire cosa. Ha funzionato solo la prima volta. In giornata provo a ricaricare dal sito. É comunque molto fastidioso, in wind ricaricavo con due click. Dario
0 Kudos
Dario1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dal sito la ricarica invece funziona (appena ricaricato 10 euro), quindi non c'è una urgenza in senso stretto di risoluzione. Sarebbe comunque gradita.

Grazie
Dario
0 Kudos
Carcamagno
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, da APP sono riuscito a ricaricare solo la prima volta. Cancellata la cache, cancellato i dati, disintallata, reinstallata  .... ma non cambia nulla, non si riesce a ricaricare.

 

ciao !

ZP11
Grande
Grande
Il problema persiste. Disinstallata e reinstallata l'app, ma nulla da fare. Sono stato costretto a ricaricare dal sito, fatto non proprio simpatico. Possibile che non si riesca ad individuare e risolvere il problema? Se vengo reindirizzato alla pagina "ops qualcosa non funziona" vuol dire che il sistema in qualche modo risponde...
Il perdurare di questo problema non parla a favore di ho. ...
0 Kudos