Ciao @huenz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Diego.nale, il servizio di ricarica da App è nuovamente disponibile. Qualora riscontrassi ancora difficoltà potrai lasciarmi, in privato, il tuo numero di telefono per maggiori verifiche. Ti lascio in questo link tutte le altre informazioni su eventuali altri metodi di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 Buona giornata!
Buonasera,visto che è un problema di tanti compreso me, non si può scrivere in maniera chiara il motivo? Invece che in messaggio privato? Come si fa a ricaricare? Grazie dell'aiuto
Anche io non riesco a ricaricare, nè da app nè da sito, come faccio? E' preoccupante sta cosa.
Non riesco a ricare nemmeno io stesa dinamica sia dall'applicazione sia dal sito mediante paypal e carta di credito, nel frattempo però vedo che dalla carta di credito i soldi sono scalati e da paypal ho ricevuto messaggi di riaccredito.
Risolvete!!!!!!!!!!!
Ciao @Mena.regine, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.