annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @huenz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Giampaolo7021
Grande
Grande
Ho disinstallato e reinstallato l'applicazione ma non funziona
0 Kudos
huenz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho contattato la prima volta il call center e mi hanno invitato a riprovate dopo 5 gg perché l’app aveva dei problemi. Ho riprovato dopo una settimana e non sono riuscito a registrare la mia carta, ho provato cambiando metodo di pagamento utilizzando PayPal e anche qui nulla da fare. Ho richiamato il 192121 e l”operatore mi riferisce che il problema è stato risolto da lui e che avrei dovuto riprovare dopo 24 ore, cosa che ho fatto, ma sempre senza nessun risultato. Se il servizio offerto è questo la mia domanda è : che senso ha rimanere in ho.mobile?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego.nale, il servizio di ricarica da App è nuovamente disponibile. Qualora riscontrassi ancora difficoltà potrai lasciarmi, in privato, il tuo numero di telefono per maggiori verifiche. Ti lascio in questo link tutte le altre informazioni su eventuali altri metodi di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 Buona giornata! 

Oldtoy
Grande
Grande

Buonasera,visto che è un problema di tanti compreso me, non si può scrivere in maniera chiara il motivo? Invece che in messaggio privato?  Come si fa a ricaricare? Grazie dell'aiuto

0 Kudos
badtuning81
Grande
Grande

Anche io non riesco a ricaricare, nè da app nè da sito, come faccio? E' preoccupante sta cosa.

0 Kudos
Diego.nale
Grande
Grande

Non riesco a ricare nemmeno io stesa dinamica sia dall'applicazione sia dal sito mediante paypal e carta di credito, nel frattempo però vedo che dalla carta di credito i soldi sono scalati e da paypal ho ricevuto messaggi di riaccredito.

 

Risolvete!!!!!!!!!!!

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mena.regine, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Mena.regine
Grande
Grande
Salve ,
Non riesco a ricaricare . L’app mi risponde di riprovare più tardi. Sto riprovando da ieri. Ho già disinstallato l’app .
Grazie
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MartaLkc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos