annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sili, ti invito a prendere visione del messaggio privato che hai ricevuto. Nell' attesa dei dati richiesti ti auguro una buona serata!

0 Kudos
Sili
Grande
Grande

Ancora niente, anche dopo aver cancellato i metodi di pagamento sia da mobile che PC

non riesco a ricaricare

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sili, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Prova su play store o su App Store a vedere se trovi un’aggiornamento disponibile per il tuo telefono.
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
La ricarica ha problemi diffusi da qualche giorno....
0 Kudos
Sili
Grande
Grande

dalla APP continuo da diversi mesi a non poter ricaricare il credito

facevo la procedura tramite sito ma oggi anche quella fallita con ben due carte di credito differenti

cosa devo fare? tra 2 gg scade...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giampaolo7021, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @huenz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Giampaolo7021
Grande
Grande
Ho disinstallato e reinstallato l'applicazione ma non funziona
0 Kudos
huenz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho contattato la prima volta il call center e mi hanno invitato a riprovate dopo 5 gg perché l’app aveva dei problemi. Ho riprovato dopo una settimana e non sono riuscito a registrare la mia carta, ho provato cambiando metodo di pagamento utilizzando PayPal e anche qui nulla da fare. Ho richiamato il 192121 e l”operatore mi riferisce che il problema è stato risolto da lui e che avrei dovuto riprovare dopo 24 ore, cosa che ho fatto, ma sempre senza nessun risultato. Se il servizio offerto è questo la mia domanda è : che senso ha rimanere in ho.mobile?
0 Kudos