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Non riesco a ricaricare

Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Sili, ti invito a prendere visione del messaggio privato che hai ricevuto. Nell' attesa dei dati richiesti ti auguro una buona serata!

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Sili
Grande
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Ancora niente, anche dopo aver cancellato i metodi di pagamento sia da mobile che PC

non riesco a ricaricare

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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @Sili, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Prova su play store o su App Store a vedere se trovi un’aggiornamento disponibile per il tuo telefono.
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Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
La ricarica ha problemi diffusi da qualche giorno....
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Sili
Grande
Grande

dalla APP continuo da diversi mesi a non poter ricaricare il credito

facevo la procedura tramite sito ma oggi anche quella fallita con ben due carte di credito differenti

cosa devo fare? tra 2 gg scade...

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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Giampaolo7021, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @huenz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Giampaolo7021
Grande
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Ho disinstallato e reinstallato l'applicazione ma non funziona
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huenz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho contattato la prima volta il call center e mi hanno invitato a riprovate dopo 5 gg perché l’app aveva dei problemi. Ho riprovato dopo una settimana e non sono riuscito a registrare la mia carta, ho provato cambiando metodo di pagamento utilizzando PayPal e anche qui nulla da fare. Ho richiamato il 192121 e l”operatore mi riferisce che il problema è stato risolto da lui e che avrei dovuto riprovare dopo 24 ore, cosa che ho fatto, ma sempre senza nessun risultato. Se il servizio offerto è questo la mia domanda è : che senso ha rimanere in ho.mobile?
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