![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ancora niente, anche dopo aver cancellato i metodi di pagamento sia da mobile che PC
non riesco a ricaricare
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
![Grandissimo - Livello 3 Grandissimo - Livello 3](/html/@2445A7F1E368CAADB9FAC9F240BD536F/assets/img/4grandissimo.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
![Grandissimo - Livello 3 Grandissimo - Livello 3](/html/@2445A7F1E368CAADB9FAC9F240BD536F/assets/img/4grandissimo.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
dalla APP continuo da diversi mesi a non poter ricaricare il credito
facevo la procedura tramite sito ma oggi anche quella fallita con ben due carte di credito differenti
cosa devo fare? tra 2 gg scade...
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Giampaolo7021, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @huenz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
![Grande - Livello 2 Grande - Livello 2](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Diego.nale, il servizio di ricarica da App è nuovamente disponibile. Qualora riscontrassi ancora difficoltà potrai lasciarmi, in privato, il tuo numero di telefono per maggiori verifiche. Ti lascio in questo link tutte le altre informazioni su eventuali altri metodi di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 Buona giornata!