annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Pierino97
Grande
Grande
Ovviamente ho già letto i messaggi e provato sia a disistallare che a fare da sito..non c’è soluzione da due giorni!
0 Kudos
Orchydea
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema, tu hai risolto??
0 Kudos
Diego10
Grande
Grande

non riesco a ricaricare neanche io, ne da app ne da web come ho già fatto tante altre volte. che succede?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierino97,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MartaLkc
Grande
Grande
Nemmeno io riesco a ricaricare sia dall'app che dal sito entrambi i numeri a me intestati. Ho bisogno di assistenza urgente
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MartaLkc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mena.regine
Grande
Grande
Salve ,
Non riesco a ricaricare . L’app mi risponde di riprovare più tardi. Sto riprovando da ieri. Ho già disinstallato l’app .
Grazie
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mena.regine, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Diego.nale
Grande
Grande

Non riesco a ricare nemmeno io stesa dinamica sia dall'applicazione sia dal sito mediante paypal e carta di credito, nel frattempo però vedo che dalla carta di credito i soldi sono scalati e da paypal ho ricevuto messaggi di riaccredito.

 

Risolvete!!!!!!!!!!!

0 Kudos
badtuning81
Grande
Grande

Anche io non riesco a ricaricare, nè da app nè da sito, come faccio? E' preoccupante sta cosa.

0 Kudos