annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego.nale, il servizio di ricarica da App è nuovamente disponibile. Qualora riscontrassi ancora difficoltà potrai lasciarmi, in privato, il tuo numero di telefono per maggiori verifiche. Ti lascio in questo link tutte le altre informazioni su eventuali altri metodi di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 Buona giornata! 

Oldtoy
Grande
Grande

Buonasera,visto che è un problema di tanti compreso me, non si può scrivere in maniera chiara il motivo? Invece che in messaggio privato?  Come si fa a ricaricare? Grazie dell'aiuto

0 Kudos
badtuning81
Grande
Grande

Anche io non riesco a ricaricare, nè da app nè da sito, come faccio? E' preoccupante sta cosa.

0 Kudos
Diego.nale
Grande
Grande

Non riesco a ricare nemmeno io stesa dinamica sia dall'applicazione sia dal sito mediante paypal e carta di credito, nel frattempo però vedo che dalla carta di credito i soldi sono scalati e da paypal ho ricevuto messaggi di riaccredito.

Risolvete!!!!!!!!!!!

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mena.regine, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Mena.regine
Grande
Grande
Salve ,
Non riesco a ricaricare . L’app mi risponde di riprovare più tardi. Sto riprovando da ieri. Ho già disinstallato l’app .
Grazie
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MartaLkc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MartaLkc
Grande
Grande
Nemmeno io riesco a ricaricare sia dall'app che dal sito entrambi i numeri a me intestati. Ho bisogno di assistenza urgente
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierino97,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Diego10
Grande
Grande

non riesco a ricaricare neanche io, ne da app ne da web come ho già fatto tante altre volte. che succede?

0 Kudos