Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho provato più ad attivare la sim di mia madre seguendo passo per passo, non si è mai attivata la video chiamata. Come faccio ad attivare la sim? A chi mi posso rivolgere? Ho chiamato anche il numero verde 800 688 788 per parlare con un operatore ma non riesco.
Ho provato più ad attivare la sim di mia madre seguendo passo per passo, non si è mai attivata la video chiamata. Come faccio ad attivare la sim? A chi mi posso rivolgere? Ho chiamato anche il numero verde 800 688 788 per parlare con un operatore ma non riesco.
Mi è arrivata a casa una sim dati che avevo richiesto ma, attraverso la app, dopo aver registrato L video selfie mi dà un errore generico. Come fare per attivare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.