annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pier80 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Pier80
Grande
Grande

Ciao ho provato ma non rispondono o meglio troppa attesa

0 Kudos
Annades
Grande
Grande
non riesco ad attivare la sim nemmeno io, ho provato diverse volte, dopo di che mi arriva la mail dove mi si dice che non è stata attivata... che numero posso contattare?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annades, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ale3991
Grande
Grande
Sono 2 giorni che provo ad attivare una sim acquistata online e consegnata a casa, nel momento in cui inserisco le cifre del seriale della sim mi dice che devo riprovare più tardi perché c è stato un problema. Mi potete aiutare? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale3991, ti invito ad effettuare nuovamente la procedura di attivazione (eventualmente sacaricando App su un dispositivo diverso da quello con cui stai attualmente provando)  cliccando su Attivo la SIM e ripetendo la lettura del seriale. Nel caso non dovessi ricevere ancora il messaggio contenente il codice, puoi attivare la SIM ricevuta a casa rivolgendoti ad un punto vendita. Trova quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos