annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky975, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata. 

 

AruEsse
Grande
Grande
Buonasera, sto attendendo con mia madre per l'attivazione della sua sim tramite videochiamata, ma l'app continua a crashare dopo attese di più di un'ora. Ovviamente non può procedere all'attivazione in negozio. Come possiamo fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AruEsse, hai provato da un altro dispositivo? Eventuali attese sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è ridotto Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AruEsse
Grande
Grande

Purtroppo sì, ho provato e il risultato è stato lo stesso. Capisco la difficoltà del momento, ma il fatto che l'app si chiuda e l'attesa ricominci da capo non è molto rassicurante sull'esito della procedura. Non esiste un altro metodo, anche viste le difficoltà correnti?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AruEsse, l'alternativa alla Videochiamata è l'attivazione da Punto Vendita. Buona serata.

0 Kudos
zuepes
Grande
Grande

chiedo scusa ma i punti vendita di zona sono chiusi e non si riesce a fare la videochiamata, ho chiamato il vostro call center e l'operatore mi dice che non sa cosa farci! mi spiegate come le attivo queste sim??

0 Kudos
Igor2
Grande
Grande
Non riesco ad attivare la sim l'applicazione si chiude quando avvio la video chiamata
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zuepes, puoi indicarci tramite messaggio privato che problema incontri effettuando la videochiamata? Sicuramente in questo periodo di emergenza  l'attesa potrebbe essere più lunga ma i nostri operatori sono sempre disponibili dalle 8:00 alle 22:00 da lunedì a venerdì e dalle 8:00 alle 20:00 sabato e domenica. Restiamo a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
Claudia19
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema, vorrei attivare la sim ma una volta inserito il codice a barre, l’app si chiude immediatamente.
0 Kudos