annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero clienti

ho.risolto Vai alla soluzione
tntfba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se ha necessità di parlare con un operatore può chiamare il servizio clienti al numero gratuito
0 Kudos
tntfba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
800.688.788
0 Kudos
LetiziaLongo
Grande
Grande
Buon pomeriggio, avrei bisogno di un’informazione.
ho. ha aderito al progetto per i giga illimitati?
Grazie.
0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ti riporto qui una delle risposte date agli utenti da parte dell'assistenza ufficiale, nella pagina facebook:

 

Ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio!

Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci perché, qualora dovessero cambiare le cose, ve le comunicheremmo immediatamente.

0 Kudos
Jack1974
Grande
Grande
Mi potresti bloccare pagamenti online nn autorizzati
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack1974, i servizi digitali a pagamento sono bloccati su tutte le SIM ho. così non rischia di ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lucia28
Grande
Grande
Voglio sapere pk non posso fare i minuti illimitati se c’è la offerta
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucia28, i minuti sono illimitati, come per tutti i gestori l’offerta deve essere utilizzata nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Puoi trovare maggiori informazioni al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html Punto 4. Se non riesci ad effettuare chiamate, verifica la Sim in un dispositivo diverso e se non riscontri miglioramenti inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Habibe
Grande
Grande
Devo parlare con un operatore inviami il servizio clienti
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se leggevi la discussione dall'inizio vedevi che per chiamare il servizio clienti devi fare il

192121 oppure 800.688.788 da altro operatore.

0 Kudos