annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero fisso inesistente

ho.risolto Vai alla soluzione
thew16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ogni volta che provo a chiamare il numero fisso di casa mi dice che è inesistente, fa lo stesso con mio padre che ha ho mobile, non lo fa con altri operatori mobile. Ovviamente se dal numero fisso chiamo il mio cellulare non da problemi.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @thew16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
30 RISPOSTE 30
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Provi ad aggiungere il prefisso +39.....
thew16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato, fa uguale. grazie

0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@thew16  ha scritto:

Ho provato, fa uguale. grazie


A questo punto le consiglio di chiamare il servizio clienti e ,dopo aver esposto il problema, chiedere se è possibile fare un reset della sua linea. 

Questo operazione risolvere eventuali problemi sulla linea e richiede lo spegnimento dello smartphone durante le operazioni che loro effettuaranno.. in genere il tempo richiesto è di circa 30 minuti. 

Le discussioni che noi generiamo su questo supporto non hanno valore alcuno e solo poche volte e dopo un bel po di tempo vengono lette da qualche capo officina,  che comunque le risponde in privato. 

thew16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho contattato il servizio clienti, pare sia un problema quando da ho si chiama fastweb, il problema è nella linea fissa pare.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @thew16, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
thew16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No persiste ancora purtroppo

0 Kudos
thew16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si ho provato vari incroci possibili ma nulla purtroppo sempre lo stesso problema

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @thew16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
thew16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Le ho mandato tutte le informazioni in privato

0 Kudos