annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero fisso inesistente

ho.risolto Vai alla soluzione
Alessandro47
Grande
Grande

Buongiorno 

anche io ho lo stesso problema con un numero fisso.

Ho provato a mettere +39 ma ugualmente. Dagli altri telefoni funziona.

Potete aiutarmi?

Grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro47, sono qui per aiutarti! Potresti provare a cancellare il numero dalla rubrica e digitarlo manualmente sulla tastiera del tuo telefono? Inoltre potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Alessandro47
Grande
Grande

Ciao Syria,

ho provato a digitarlo manualmente con e senza +39.

Ho inoltre provato a far fare la chiamata ad altri amici/parenti che hanno anche loro Ho con altri telefoni e da lo stesso problema di numero inesistente. Dai telefoni fissi o altri operatori funziona correttamente.

Grazie per l'laiuto

0 Kudos
Alessandro47
Grande
Grande

@Sirya1  

avevo dimenticato di aggiungerti, Grazie 

0 Kudos
FullDoc
Grande
Grande

Ho lo stesso problema ma non ho capito dal post qual'è la soluzione

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FullDoc, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
FullDoc
Grande
Grande
Ciao,
è il quarto cellulare che cambio e sono stati nell'ordine:
 
- SAMSUNG GALAXY A50
- SAMSUNG GALAXY A51
- SAMSUNG GALAXY A52
- SAMSUNG GALAXY A52s
 
tutti con lo stesso problema....direi che è la SIM/operatore
Che ne pensi?
 
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FullDoc, ti abbiamo inviato un messaggio con la richiesta dei dati per una verifica venerdì. Attendiamo riscontro. Grazie! 

0 Kudos
FullDoc
Grande
Grande
 

Mail Delivery Subsystem <mailer-daemon@googlemail.com>

21:41 (1 ora fa)
 
 
 
 
a me
 
 
 
 
 
inglese
 
 
italiano
 
   
Traduci messaggio
Disattiva per: inglese
 
 
 
 
 

La casella di posta del destinatario è piena

Impossibile inviare il messaggio a noreply@supporto.ho-mobile.it. La casella di posta di questo destinatario è piena o sta ricevendo troppe email in questo momento.

 

Ma non vi vergognate?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FullDoc, la email è no Reply, per i messaggi i in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos