annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero fisso inesistente

ho.risolto Vai alla soluzione
StS74
Grande
Grande
Stesso problema, quando chiamo casa (Fastweb) mi dice numero inesistente. Provato con altri cellulari e la stessa SIM ho: il problema rimane. Con sim di altri operatori invece funziona. Come risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StS74, grazie per la segnalazione, potresti inviarmi la tua richiesta in privato con il dettaglio dei tuoi dati? Grazie!

0 Kudos
Daniele101
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema anche io, non riesco a chiamare il numero fisso Tim di mia madre, provato anche con Sim Ho. Della mia compagna, stesso problema
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele101, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesco204
Grande
Grande
Stesso problema quando le sim Ho. della mia famiglia provano a chiamare casa, mentre se chiamo con rete diversa funziona tutto.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco204,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Francesco204
Grande
Grande
Risposto, grazie.
0 Kudos
corti.chr
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho lo stesso problema. Chiamando da una delle sim Ho. della mia famiglia un numero di casa Fastweb dice numero fisso inesistente, mentre se chiamo con rete diversa funziona tutto.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @corti.chr, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare . Grazie 

0 Kudos
Enzo1868
Grande
Grande
Anche a me capita lo stesso problema come avete risolto??
0 Kudos