Ogni volta che provo a chiamare il numero fisso di casa mi dice che è inesistente, fa lo stesso con mio padre che ha ho mobile, non lo fa con altri operatori mobile. Ovviamente se dal numero fisso chiamo il mio cellulare non da problemi.
Risolto vai alla soluzione
Ciao @thew16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
@thew16 ha scritto:Ho provato, fa uguale. grazie
A questo punto le consiglio di chiamare il servizio clienti e ,dopo aver esposto il problema, chiedere se è possibile fare un reset della sua linea.
Questo operazione risolvere eventuali problemi sulla linea e richiede lo spegnimento dello smartphone durante le operazioni che loro effettuaranno.. in genere il tempo richiesto è di circa 30 minuti.
Le discussioni che noi generiamo su questo supporto non hanno valore alcuno e solo poche volte e dopo un bel po di tempo vengono lette da qualche capo officina, che comunque le risponde in privato.
Ciao @thew16, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata
Si ho provato vari incroci possibili ma nulla purtroppo sempre lo stesso problema