Nell'app ho., dopo l'attivazione guidata, in cui ho accettato di fare la portabilità, vedo un nuovo numero di cellulare quando ho richiesto la portabilità del mio vecchio numero Wind. Mi potete aiutare?
Risolto vai alla soluzione
Ho chiamato il numero gratuito 42 11 11 e la mia portabilità è invece in corso e verrà terminata in due giorni! Speriamo che il 30 gennaio il mio numero sia tornato quello di prima!
Il mio numero è tornato quello di prima!!!
Questo è la terza volta che chiedo di tenere il mio numero vecchio(fastweb 339****** sim 803****************) per Whatsapp è in uso il mio numero di Fastweb me per chiamarmi è valido il numero di Ho 379******. Chiedo che finalmente questo problema si risolve è da agosto 2018 che va avanti,
grazie julie
@judi ha scritto:
Questo è la terza volta che chiedo di tenere il mio numero vecchio(fastweb 339 ******sim 803****************) per Whatsapp è in uso il mio numero di Fastweb me per chiamarmi è valido il numero di Ho 379******. Chiedo che finalmente questo problema si risolve è da agosto 2018 che va avanti,
grazie julie
Ma questo devi risolverlo tu, devi cambiare il numero associato al tuo account whatsapp
Devi cambiarlo te su WhatsApp nelle impostazioni > tuo nome > tuo numero di telefono "vecchio" e metti il nuovo ho.
Se invece volevi mantenere ho. ci mette 2 giorni chiama il 42 11 11 per verificare lo stato della portabilità. La portabilità è da richiedere dall'app ho. disponibile per iOS e Android durante il processo di attivazione della propria SIM ho. .