annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero nuovo

ho.risolto Vai alla soluzione
RobertoGui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nell'app ho., dopo l'attivazione guidata, in cui ho accettato di fare la portabilità, vedo un nuovo numero di cellulare quando ho richiesto la portabilità del mio vecchio numero Wind. Mi potete aiutare?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
RobertoGui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho chiamato il numero gratuito 42 11 11 e la mia portabilità è invece in corso e verrà terminata in due giorni! Speriamo che il 30 gennaio il mio numero sia tornato quello di prima!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

RobertoGui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il mio numero è tornato quello di prima!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Dario3
Grande
Grande
Anche io ho avuto lo stesso problema, passaggio da Tim a ho. chiedendo di mantenere il vecchio numero, mi hanno cambiato il numero.
0 Kudos
Kris82
Grande
Grande
Stesso problema... Nelle condizioni del contratto però dice che si richiedere la portabilità in un secondo momento....credo d'aver capito così....
0 Kudos
RickyPizzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io attivata oggi e su whatsapp risulto con il mio vecchio numero ma se provo a chiamare non è il mio
0 Kudos
RobertoGui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho chiamato il numero gratuito 42 11 11 e la mia portabilità è invece in corso e verrà terminata in due giorni! Speriamo che il 30 gennaio il mio numero sia tornato quello di prima!

RobertoGui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il mio numero è tornato quello di prima!!!

0 Kudos
judi
Grande
Grande

Questo è la terza volta che chiedo di tenere il mio numero vecchio(fastweb 339****** sim 803****************) per Whatsapp è in uso il mio numero di Fastweb me per chiamarmi è valido il numero di Ho 379******. Chiedo che finalmente questo problema si risolve è da agosto 2018 che va avanti,

grazie julie  

0 Kudos
SimoneHO
Grande
Grande

 


@judi  ha scritto:

Questo è la terza volta che chiedo di tenere il mio numero vecchio(fastweb 339 ******sim 803****************) per Whatsapp è in uso il mio numero di Fastweb me per chiamarmi è valido il numero di Ho 379******. Chiedo che finalmente questo problema si risolve è da agosto 2018 che va avanti,

grazie julie  


Ma questo devi risolverlo tu, devi cambiare il numero associato al tuo account whatsapp

0 Kudos
RobertoGui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Devi cambiarlo te su WhatsApp nelle impostazioni > tuo nome > tuo numero di telefono "vecchio" e metti il nuovo ho.

Se invece volevi mantenere ho. ci mette 2 giorni chiama il 42 11 11 per verificare lo stato della portabilità. La portabilità è da richiedere dall'app ho. disponibile per iOS e Android durante il processo di attivazione della propria SIM ho. .

 

Clori43
Grande
Grande
Vorrei essere aiutata anch'io ho l ho stesso problema grazie
0 Kudos