annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero nuovo

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clori43,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Clori43
Grande
Grande
Vorrei essere aiutata anch'io ho l ho stesso problema grazie
0 Kudos
RobertoGui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Devi cambiarlo te su WhatsApp nelle impostazioni > tuo nome > tuo numero di telefono "vecchio" e metti il nuovo ho.

Se invece volevi mantenere ho. ci mette 2 giorni chiama il 42 11 11 per verificare lo stato della portabilità. La portabilità è da richiedere dall'app ho. disponibile per iOS e Android durante il processo di attivazione della propria SIM ho. .

 

SimoneHO
Grande
Grande

 


@judi  ha scritto:

Questo è la terza volta che chiedo di tenere il mio numero vecchio(fastweb 339 ******sim 803****************) per Whatsapp è in uso il mio numero di Fastweb me per chiamarmi è valido il numero di Ho 379******. Chiedo che finalmente questo problema si risolve è da agosto 2018 che va avanti,

grazie julie  


Ma questo devi risolverlo tu, devi cambiare il numero associato al tuo account whatsapp

0 Kudos
judi
Grande
Grande

Questo è la terza volta che chiedo di tenere il mio numero vecchio(fastweb 339****** sim 803****************) per Whatsapp è in uso il mio numero di Fastweb me per chiamarmi è valido il numero di Ho 379******. Chiedo che finalmente questo problema si risolve è da agosto 2018 che va avanti,

grazie julie  

0 Kudos
RobertoGui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il mio numero è tornato quello di prima!!!

0 Kudos
RobertoGui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho chiamato il numero gratuito 42 11 11 e la mia portabilità è invece in corso e verrà terminata in due giorni! Speriamo che il 30 gennaio il mio numero sia tornato quello di prima!

RickyPizzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io attivata oggi e su whatsapp risulto con il mio vecchio numero ma se provo a chiamare non è il mio
0 Kudos
Kris82
Grande
Grande
Stesso problema... Nelle condizioni del contratto però dice che si richiedere la portabilità in un secondo momento....credo d'aver capito così....
0 Kudos
Dario3
Grande
Grande
Anche io ho avuto lo stesso problema, passaggio da Tim a ho. chiedendo di mantenere il vecchio numero, mi hanno cambiato il numero.
0 Kudos