Ciao @Clori43, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Devi cambiarlo te su WhatsApp nelle impostazioni > tuo nome > tuo numero di telefono "vecchio" e metti il nuovo ho.
Se invece volevi mantenere ho. ci mette 2 giorni chiama il 42 11 11 per verificare lo stato della portabilità. La portabilità è da richiedere dall'app ho. disponibile per iOS e Android durante il processo di attivazione della propria SIM ho. .
@judi ha scritto:
Questo è la terza volta che chiedo di tenere il mio numero vecchio(fastweb 339 ******sim 803****************) per Whatsapp è in uso il mio numero di Fastweb me per chiamarmi è valido il numero di Ho 379******. Chiedo che finalmente questo problema si risolve è da agosto 2018 che va avanti,
grazie julie
Ma questo devi risolverlo tu, devi cambiare il numero associato al tuo account whatsapp
Questo è la terza volta che chiedo di tenere il mio numero vecchio(fastweb 339****** sim 803****************) per Whatsapp è in uso il mio numero di Fastweb me per chiamarmi è valido il numero di Ho 379******. Chiedo che finalmente questo problema si risolve è da agosto 2018 che va avanti,
grazie julie