annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta 200 GB

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mara30, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mara30 ovviamente si tratterà di una scadenza temporanea visto che il cambio è appena avvenuto. Comunque chiama il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Mara30
Grande
Grande
Buona sera, oggi sono passata alla offerta 200 giga a 9,99 che mi sono stati addebitati immediatamente. Adesso noto che però la scadenza dell'offerta è rimasta quella precedente per cui tra 4 giorni mi scaleranno di nuovo costo mensile.
Urgente. Grazie mille.
Mara
0 Kudos