annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova sim

Pier76.
Grande
Grande
Salve io sono passato a Ho e ho ricevuto due dim nuove , se regalo una di queste SIM a miei amici e loro lo arrivano mi danno il bonus di porta un amico ? Anche se il mio amico non porta il suo vecchio numero ma semplicemente attiva solo la nuova SIM con nuovo numero? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier76., esattamente. La SIM aggiuntiva può essere attivata sia per portabilità che come nuovo numero. In entrambi i casi sia l'invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica omaggio che sarà accreditata entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile del numero invitato. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
Babuschi
Grande
Grande
Ho comprato online una nuova dim per mio papà ma non si riesce ad attivarla.
Abitiamo a Como e non ci sono negozi ho.
Siamo andati dai cinesi che molto gentilmente hanno provato ma anche a loro si blocca dopo il video.
Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Babuschi, hai provato a procedere da uno Smartphone diverso da quello che si sta utilizzando. In ogni caso ti informo che su Como c'è più di un Punto Vendita, puoi verificare dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Menu_6  su "Posizione Corrente" inserisci "Como" e clicca su NEGOZI, ti apparirà l'elenco dei Punti Vendita. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos