annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo seriale

12 RISPOSTE 12
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@NicoBiag  ha scritto:
Mandi un SMS al numero 3424072211 con scritto sseriale lo riceverà in pochi minuti ANCHE SR NON HA CREDITO SULLA SIM

 


 Adesso è possibile visualizzare il seriale direttamente dall'applicazione. 

Nick4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

seriale delle SIM rigenerato in automatico, non serve andare in negozio 

 

vedo di sostituire la sim! Ma se il negozio mi chiede anche solo 1 euro, e lo segnalo HO che fa ?

Spero che non lo riconosca più come ..... suo rappresentate, venditore ....

0 Kudos
Beppe1972
Grande
Grande
Alla luce del nuovo seriale, che ho e che lo conservo con cura, non è più necessario cambiare la SIM? Grazie, Giuseppe
0 Kudos
Criscris
Grande
Grande
A me è arrivato il messaggio del cambio del numero seriale, ma non quello dei dati trafugati. Mi chiedo, sono stati rubati anche i miei dati, oppure mi hanno cambiato solo il seiale?
0 Kudos
Piero68
Grande
Grande

io ho inviato il messaggio per il nuovo numero seriale infinite volte e questa è sempre stata la rispostaç Ops! Qualcosa è andato storto. Invia un SMS con scritto "seriale" al 3424072211

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
È normale perché ll smartphone legge solo quello memorizzato nella CPU della sim.
il nuovo lo deve conservare per eventuale uso verso operatori diversi da Ho.
cipollone
Grande
Grande

Sarebbe possibile avere chiarezza sulla questione sim rigenerata/seriale vecchio da indagine con apposite app?  Grazie

0 Kudos
Falco8
Grande
Grande

Leggete bene , nella vostra sim c'è il vecchio seriale e tale rimane, e cosi sarà per sempre, anche usando programmi per controllare che seriale avete . Ma nel database di Ho vi hanno assegnato un seriale nuovo in caso di portibilità, in modo che uno sconosciuto che vi ha rubato il serial vecchio, non può rubare la vostra sim clonarla ecc. Spero di essere stato chiaro

0 Kudos
Cristina22
Grande
Grande
Esatto anche a me è successo uguale, ho mandato sms con scritto seriale, mi è arrivato il messaggio di risposta col nuovo seriale ma il mio telefono mi da ancora il seriale vecchio.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Mandi un SMS al numero 3424072211 con scritto sseriale lo riceverà in pochi minuti ANCHE SR NON HA CREDITO SULLA SIM