annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo seriale

Angy82
Grande
Grande
Come si può vedere il nuovo seriale delle Sim???
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Inviando un SMS al numero di telefono 3424072211 con scritto seriale. Le arriverà il codice ICCID rigenerato
Nick4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io l'ho fatto e dopo un pò mi è arrivato un SMS con il nuovo seriale.....

Ma se vado a leggerlo dalla SIM con 2 app diverse, NON è cambiato, è rimasto quello vecchio...

 

e' normale che sia così oppure qualcosa non ha funzionato ?

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Mandi un SMS al numero 3424072211 con scritto sseriale lo riceverà in pochi minuti ANCHE SR NON HA CREDITO SULLA SIM
Cristina22
Grande
Grande
Esatto anche a me è successo uguale, ho mandato sms con scritto seriale, mi è arrivato il messaggio di risposta col nuovo seriale ma il mio telefono mi da ancora il seriale vecchio.
0 Kudos
Falco8
Grande
Grande

Leggete bene , nella vostra sim c'è il vecchio seriale e tale rimane, e cosi sarà per sempre, anche usando programmi per controllare che seriale avete . Ma nel database di Ho vi hanno assegnato un seriale nuovo in caso di portibilità, in modo che uno sconosciuto che vi ha rubato il serial vecchio, non può rubare la vostra sim clonarla ecc. Spero di essere stato chiaro

0 Kudos
cipollone
Grande
Grande

Sarebbe possibile avere chiarezza sulla questione sim rigenerata/seriale vecchio da indagine con apposite app?  Grazie

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
È normale perché ll smartphone legge solo quello memorizzato nella CPU della sim.
il nuovo lo deve conservare per eventuale uso verso operatori diversi da Ho.
Piero68
Grande
Grande

io ho inviato il messaggio per il nuovo numero seriale infinite volte e questa è sempre stata la rispostaç Ops! Qualcosa è andato storto. Invia un SMS con scritto "seriale" al 3424072211

0 Kudos
Criscris
Grande
Grande
A me è arrivato il messaggio del cambio del numero seriale, ma non quello dei dati trafugati. Mi chiedo, sono stati rubati anche i miei dati, oppure mi hanno cambiato solo il seiale?
0 Kudos