annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta a 4.99

Annita
Grande
Grande
Buongiorno.

L'offerta prevista per le mnp sa poste mobile è di 4.99€ al mese.

L'offerta attualmente attiva sulla mia sim prevrde un canone mensile di 9,99€al mese.

Come posso far applicare l'offerta sottoscritta? Preciso che la mano da poste mobile ante 2014 è andata a buon fine ed il numero precedentemente è stato trasferito.

Attendo indicazioni.

Saluti.
Annota Marchi
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Solo tramite triangolazione, ma ormai non c'è più tempo, l'offerta scade domani.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

@Annita@  ha scritto:
Buongiorno.

L'offerta prevista per le mnp sa poste mobile è di 4.99€ al mese.

L'offerta attualmente attiva sulla mia sim prevrde un canone mensile di 9,99€al mese.

Come posso far applicare l'offerta sottoscritta? Preciso che la mano da poste mobile ante 2014 è andata a buon fine ed il numero precedentemente è stato trasferito.

Attendo indicazioni.

Saluti.
Annota Marchi

L'offerta di 4.99 della ho mobile è sottoscritta solo per gli utenti che provengono da altri operatori virtuali come iliad, poste, tiscali ecc.. e che  effettuano l'attivazione SOLO nei PUNTI VENDITA..Se lei ha effettuato la richiesta di Sim ho mobile tramite sito l'offerta a lei dedicata resta quella da 9.99

Annita
Grande
Grande
Il fatto che l'offerta fosse attivabile esclusivamente nei punti vendita non era riportato nella descrizione dell'offerta.

È possibile attivare l'offerta a 4,99 adesso oppure no?

Grazie.

Annita Marchi
0 Kudos
MarkII
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sicuramente non è piu attivabile e comunque c'erano indicazioni che dicevano che si poteva sottoscrivere solo in negozio.

Ho uno screen che lo riporta ma non so come inserire un immagine..

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @Annita,
L’offerta super-scontata di 4.99€ non è più attivabile.
Attualmente è disponibile la nuova promozione a 5,99 per i clienti Iliad e altri operatori virtuali.
E' attivabile in tutti i negozi. 
 
Continua a seguirci! 
Buona serata.
0 Kudos