Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Claudiona, attualmente non abbiamo offerte per l'estero. Per le tariffe dall'estero dai un'occhiata al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Buonasera, vorrei capire se ci sono offerte per traffico extraeuropeo, nello specifico parlo di Montenegro e Albania. Vorrei poter attivare con la mia sim un'offerta di traffico per estero. Grazie
Ciao @Deep84, ti informo che si tratta di una campagna a campione che non riguarda tutti i clienti con attiva l'offerta 6.99€/7.99€. Resto a tua disposizione, buona giornata.
In merito all’offerta ricevuta via sms di incrementare da 50 a 70 giga disponibili di traffico internet, su un piano di partenza a 5,90 € mensili, la domanda è: si incrementa anche il traffico dati disponibile all’estero? (Comunità europea). Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.