annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ops qualcosa è andato storto

Redmi8T
Grande
Grande

Buongiorno ho provato ad attivare una nuova sim con nuova numerazione ma arrivato al momento di caricare il documento esce la scritta che qualcosa è andato storto. Ho ripetuto l'operazione anche su un altro dispositivo ma stesso risultato. In entrambe i tentativi ho pagato con carta di credito. C'è un modo per risolvere e recuperare uno dei due pagamenti ? Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Shadowscat
Grande
Grande
Per i pagamenti non penso ci siano problemi. Sono autorizzazioni e non transazioni effettive. Per l'attivazione, anche io ho lo stessi problema, con lo stesso cellulare...
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao, qui danno assistenza solamente quando sono connessi .
contatta la ho su facebook alla pagina ufficiale (spunta blu) tramite messaggio privato . riceverai assistenza in tempi abbastanza brevi
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Redmi8T, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos