annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti Google pay

Alessandra1900
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, come posso aggiungere il metodo di pagamento su Google pay per gli addebiti sulla sim Ho.? Grazie mille
6 RISPOSTE 6
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,
è possibile ricaricare Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Per maggiori informazioni consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110
Buona giornata!

 
0 Kudos
Alessandra1900
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, ma io non volevo ricaricare la sim, ma aggiungere a.google pay la sim per pagare i servizi Google. Prima con la sim Vodafone riuscivo ad addebitare i pagamenti sulla SIM, ora non più.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Con ho. non si può fare purtroppo.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
finnita
Grande
Grande
non riesco ad aggiornare i dati della mia nuova carta di credito per il
pagamento della ricarica dall’app
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @finnita, ti invito ad effettuare un nuovo tentativo facendo l' accesso all' App, in seguito clicca su ricarica e scorri il cursore ricarica veloce da si a no eliminando la carta salvata. Resto a disposizione qualora necessiti del mio supporto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
STEFANO.ROMA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Peccato che ho non ha questa possibilità....che purtroppo è l'unico operatore a non accettare questo pagamento
0 Kudos