annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti su Play Store?

vincenzonegrone
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Che cesso di operatore!!!dopo la ricarica di 20€ per acquistare una promozione di un gioco mi trovo questo scherzetto!!!ho ripassato subito a Vodafone!!!! dateve a l'ippica servizio scadentissimo!!!mai piu
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolas2, ti informo che per il momento non è possibile effettuare acquisti sul market store del telefono o in app, se vuoi potrai utilizzare modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo, come ad esempio la carta di credito direttamente sul sito che ti interessa. Resto a tua disposizione. Buona giornata

Nicolas2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando e possibile fare acquisti su play store con la sim HO mobile? E una cosa utile e che serve..
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao MattiX,
attualmente non disponibile il servizio da te richiesto. 
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze.
Continua a seguirci!
Buona serata.

MattiX
Grande
Grande
quando verrà introdotto il pagamento sul play store? aspettiamo tutti con ansia
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NM,

per avere il massimo controllo della tua spesa, attualmente, non è possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo.

Continua a seguirci!

Buona giornata.

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ma che io sappia solo con gli operatori fisici si può erodere il credito acquistando su play store. Ho. è un virtuale, e anche qualora fosse prevista l'implementazione di questo servizio di certo non sarà a breve.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
NM
Grande
Grande
Salve, ho "ho." da qualche mese e ho appena scoperto di non poter effettuare pagamenti con la mia tariffa mobile, e per me è un grandissimo punto a sfavore. Verrà introdotta questa funzione a presto? Sto già pensando di cambiare operatore per questa mancanza.