annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti su Play Store?

NM
Grande
Grande
Salve, ho "ho." da qualche mese e ho appena scoperto di non poter effettuare pagamenti con la mia tariffa mobile, e per me è un grandissimo punto a sfavore. Verrà introdotta questa funzione a presto? Sto già pensando di cambiare operatore per questa mancanza.
17 RISPOSTE 17
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ma che io sappia solo con gli operatori fisici si può erodere il credito acquistando su play store. Ho. è un virtuale, e anche qualora fosse prevista l'implementazione di questo servizio di certo non sarà a breve.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NM,

per avere il massimo controllo della tua spesa, attualmente, non è possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo.

Continua a seguirci!

Buona giornata.

MattiX
Grande
Grande
quando verrà introdotto il pagamento sul play store? aspettiamo tutti con ansia
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao MattiX,
attualmente non disponibile il servizio da te richiesto. 
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze.
Continua a seguirci!
Buona serata.

 

Nicolas2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando e possibile fare acquisti su play store con la sim HO mobile? E una cosa utile e che serve..
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolas2, ti informo che per il momento non è possibile effettuare acquisti sul market store del telefono o in app, se vuoi potrai utilizzare modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo, come ad esempio la carta di credito direttamente sul sito che ti interessa. Resto a tua disposizione. Buona giornata

vincenzonegrone
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Che cesso di operatore!!!dopo la ricarica di 20€ per acquistare una promozione di un gioco mi trovo questo scherzetto!!!ho ripassato subito a Vodafone!!!! dateve a l'ippica servizio scadentissimo!!!mai piu
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vincenzonegrone, , ti informo che per il momento non è possibile effettuare acquisti sul market store del telefono o nelle app. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sabrina60
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Magari quando?