annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti su Play Store?

DarkChris
Genio
Genio
Per ora no, forse un domani.
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@vincenzonegrone  ha scritto:
Che cesso di operatore!!!dopo la ricarica di 20€ per acquistare una promozione di un gioco mi trovo questo scherzetto!!!ho ripassato subito a Vodafone!!!! dateve a l'ippica servizio scadentissimo!!!mai piu

con tutti i problemi che abbiamo in Italia ........

DarkChris
Genio
Genio
Io comprendo chi non può comprare col credito, chi non riesce a giocare duro senza Nat, colui che vorrebbe la segreteria, chi vuole attaccare impianti di videosorveglianza ma quel protocollo lì la ho.mobile non lo supporta (però strano che la videosorveglianza non vada con mille protocolli) ma è una scheda che da comunque abbastanza e non pretende troppo, devono migliorare ma non su questa roba sopra enunciata che a chi ha compreso la filosofia di questo operatore, non frega un tubo perché sa che i miracoli non esistono.
0 Kudos
marty74
Grande
Grande
ma ancora non è possibile acquistare dal play store con il credit della sim?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@marty74 

 

no non è possibile... c'è scritto nelle offerte

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marty74, ti informo che per il momento non è possibile effettuare acquisti sul market store del telefono o nelle app. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
GretaAihara
Grande
Grande
ancora no purtroppo🥹
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GretaAihara, ti informo che per il momento non è possibile effettuare acquisti sul market store del telefono o nelle app. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos